Termovalorizzatore a Roma e armi a Kiev: è opposizione all’opposizione

Termovalorizzatore a Roma e armi a Kiev: è opposizione all’opposizione

Termovalorizzatore a Roma e armi a Kiev: è opposizione all’opposizione


Perché può interessarti questo articolo? Le tensioni nelle opposizioni favoriscono il governo, che dorme così sonni tranquilli. E tra termovalorizzatore a Roma e guerra in Ucraina, le distanze tra Movimento 5 Stelle e Partito democratico sono destinate ad aumentare. Con Giuseppe Conte che mette in difficoltà Elly Schlein più che la maggioranza.

L’opposizione all’opposizione. Le cronache di Palazzo delle ultime ore raccontano un cortocircuito della politica nostrana: mentre alla Camera e al Senato la maggioranza è alle prese con delle difficoltà, in riferimento ai decreti sul Pnrr e sull’immigrazione, le minoranze hanno avviato una guerriglia interna, facendo tirare un sospiro di sollievo alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Con delle opposizioni in concorrenza tra di loro, il centrodestra può dormire sonni tranquilli.

Opposizioni: l’ordine del giorno M5S su termovalorizzatore

Il casus belli è stato sollevato dal Movimento 5 Stelle con l’ordine del giorno, a Montecitorio, sul termovalorizzatore di Roma per testare la linea della nuova segretaria, Elly Schlein, proprio nel giorno in chi ha deciso di tenere la prima conferenza stampa nella sede del…


Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-04-20 07:52:25
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Miguel Díaz-Canel è stato confermato presidente di Cuba

Leave Your Comment